Ad esempio...
Con i distributori di acqua-free in ogni struttura abbiamo eliminato alla radice il consumo di bottiglie di plastica.
Nei bagni abbiamo installato dispositivi che miscelano aria all'acqua dei rubinetti. Questo sistema riduce il consumo d’acqua fino al 50%, mantenendo una pressione ottimale senza che ne si avverta la differenza.
Le vasche idromassaggio sono dotate di sensori che garantiscono il giusto riempimento, evitando sprechi d’acqua e offrendo un’esperienza di relax completamente eco-friendly.
Dove lo spazio lo consente, arricchiamo le nostre strutture con piante e vegetazione. Oltre a rendere gli ambienti più piacevoli e rilassanti, contribuiamo a migliorare la qualità dell’aria e a promuovere un contatto diretto con la natura.
Per ridurre sprechi idrici ed energetici, il cambio degli asciugamani durante il ripasso giornaliero è effettuato solo su richiesta. È un piccolo gesto che fa una grande differenza.
Le chiavi virtuali eliminano la plastica e altri materiali usati per produrre le chiavi fisiche, semplificando l’accesso alle camere in modo sostenibile e digitale.
In ogni struttura Mamaco utilizziamo linee di cortesia biologiche e biodegradabili, come i saponi e detergenti Prija, pensati per rispettare l’ambiente.
Grazie a sistemi di illuminazione a LED, elettrodomestici a basso consumo e spegnimento automatico delle luci, riduciamo al minimo l’impatto energetico delle nostre strutture.