
Angoli di benessere a cielo aperto, contornati da un pizzico di verde e qualche tavolino. Luoghi perfetti per momenti di relax, un drink, un sorriso.

Un angolo di gusto all’interno di Mamaco. Qui trovi snack dolci, acqua, caffè, tè e tisane. Prendi quello che vuoi, quando ti va.
- Check-in senza contatto
- Wi-Fi veloce
- Linea cortesia bio Prija
- Caffetteria free
- Caffè e tè in camera
- Parcheggi nei dintorni
- Pulizia giornaliera
a partire dalle 15:00
entro le 10:30
Le camere vengono pulite e profumate ogni giorno. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni. Se vuoi cambiarli prima, comunicacelo.
Non perdere tempo a vagare per il centro storico in cerca di un parcheggio libero: ti indicheremo le migliori opzioni nelle vicinanze, a pochi passi da Mamaco.
È vero che è tutto digitale, e potresti non incontrare mai nessuno dello staff. Ma se hai bisogno (consigli, curiosità, emergenze), siamo reperibili in qualsiasi momento.
Mamaco è protetto da un sistema di videosorveglianza, puoi dormire sonni tranquilli.
Vicolo Teatro 9, 71121, Foggia.
Mamaco non è un punto di arrivo, è un inizio. Da qui iniziano le tue passeggiate tra le strade di Foggia, le tue giornate di lavoro, le serate speciali o il tuo prossimo viaggio.
La City Map ti offre consigli sui luoghi da visitare, le curiosità della città, consigli su dove mangiare o raggiungere luoghi di interesse.
Prima di prenotare, dai un’occhiata alle proposte Happy B-Day, Early booking e Stay green, potrebbero davvero fare al caso tuo.
Se effettui il check-in online almeno un giorno prima del tuo compleanno, o se compi gli anni durante il soggiorno, troverai nella tua camera un allestimento speciale in omaggio. Non possiamo svelare altro, altrimenti che sorpresa è?
Prenota con almeno 14 giorni di anticipo e risparmia 5 euro sul tuo soggiorno con l’offerta Early Booking!
Questa non è una promozione, ma una scelta di viaggio a favore del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale. Pulizie e cambio degli asciugamani non vorranno svolti quotidianamente, ma solo ogni sette giorni (o al termine del soggiorno). Questa scelta è un grande aiuto per l’ambiente e un vantaggio economico, per tutti.